Sesso con la figlia, madre e sorella lo scoprono in diretta tramite il cellulare

PALERMO- Storia terribile quella riporta dal giornale online Live Sicilia con un servizio di Riccardo Lo Verso.  Una bimba subisce atti sessuali dal padre che viene ripreso tramite le telecamere piazzate nella cameretta per controllarla durante il sonno. La tecnologia svela la terribile delle verità.

Il padre è ripreso mentre compiva atti sessuali con la figlia. Ad assistere alla scena, casualmente e in diretta, sono state la madre e un’altra figlia alle quali è giunto l’alert sul telefonino che segnalava il movimento della bimba. 

Il papà orco è stato arrestato a fine agosto. Livesicilia ha appreso la notizia solo ora che si è volto un delicato passaggio processuale davanti al giudice per le indagini preliminari Elisabetta Stampacchia.

Questi i drammatici fatti ricostruiti dalla Procura della Repubblica. L’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Laura Vaccaro e dal sostituto Monica Guzzardi.
La mamma e la sua secondogenita escono da casa per recarsi in un centro commerciale. In casa restano la piccola e il papà. Nella cameretta c’è una telecamera collegata attraverso una app al cellulare della sorella. Quando la bimba si muove arriva una notifica sul telefonino.

L’alert sconvolgente arriva sul telefonino e si vede il padre che si distende accanto alla figlia, le abbassa le mutandine, le bacia e le accarezza il sederino e si masturba. La madre si precipita in casa, mentre sul telefonino scorrono altre immagine agghiaccianti.

Il marito fa finta di essersi appena svegliato. Gli mostrano le immagini che lo inchiodano. Scatta la denuncia. La moglie racconta che il marito non prova più attrazione sessuale nei suoi confronti. Racconta anche di averlo sorpreso a guardare dei film pornografici e per questo ha deciso di piazzare la telecamera in soggiorno, davanti al televisore, per smascherarlo. La telecamera infine è stata spostata nella camera della bimba.