Calcio, Margheritese ambiziosa nel prossimo campionato di Seconda Categoria
SANTA MARGHERITA BELICE. La U.S Margheritese 2018 prepara l’inizio della nuova stagione sportiva 2022/23 nel campionato di Seconda Categoria. La dirigenza ha costruito una buona squadra, un mix di esperienza e forza giovanile, per tentare di avere un ruolo di protagonista nel torneo che comincerà il 2 ottobre.
“Con i ragazzi della dirigenza, abbiamo fatto un ottimo lavoro – dichiara il Presidente Pasquale Catalano – siamo riusciti a costruire un organico competitivo capace di giocarsela alla pari con qualsiasi squadra del girone. Abbiamo sicuramente bisogno del supporto di tutti, della nuova amministrazione che ad oggi si è dimostrata disponibile ad essere un valore aggiunto per la nostra squadra, degli sponsor, anima imprescindibile per affrontare con serenità la stagione, ma soprattutto avremo tanto bisogno del sostengo e dell’affetto di tutta la città, perché il dodicesimo giocatore che potremo schierare sarà il tifo e l’affetto dei nostri sostenitori. Ce la metteremo tutta per soddisfare le aspettative di tutti e per non deludervi”.
Alla guida della squadra l’esperto Filippo Campisi: “Ho a disposizione una rosa formidabile – dichiara il mister belicino – la dirigenza ha saputo con attenzione e professionalità rinforzare ogni reparto. Sono soddisfatto dell’approccio che questi ragazzi hanno avuto sin dal primo giorno di allenamento e negli occhi di ciascun ragazzo ho visto la grinta e la voglia di disputare una stagione degna della maglia che indossano. Sento una grande responsabilità ma ce la metterò tutta per non deludere la dirigenza ma soprattutto i tifosi”.
Prima partita in trasferta domenica 2 ottobre sul difficile campo della USD Città di Giuliana. L’esordio casalingo è previsto per Domenica 9 Ottobre contro l’Asd San Giorgio Vicari.