Calcio, Bellanca e Daniello per uno Sciacca formato play off

SCIACCA. Due nuovi arrivi nell’Unitas Sciacca a conclusione della sessione estiva del calcio mercato dilettanti. La società guidata da Gioacchino Settecasi nel corso di una conferenza stampa che si è svolta ieri pomeriggio allo stadio Gurrera, ha presentato il terzino Gabriele Dainillo, di 22 anni, proveniente dal Castelfidardo e con altre esperienze in serie D con Licata e Messina e in lega Pro con il Piacenza, e il centrocampista Gaetano Bellanca, anch’egli ventiduenne, cresciuto nelle giovanili del Catania, lo scorso anno all’Akragas e in precedenza in serie D con le maglie di Lecco, Chieri, Francavilla Calcio, Sanremese e Belluno.

Il sodalizio neroverde, che con l’attuale rosa non può celare obiettivi ambiziosi, ha inoltre presentato il nuovo ruolo di direttore generale, affidato al dirigente Ignazio Rizzuto.

Con l’arrivo di Bellanca e Daniello, l’Unitas ha dovuto sacrificare due calciatori che avevano fatto la preparazione precampionato, ringraziandoli. Si tratta del centrocampista Daniele Menegat e dell’attaccante Mory Fofanà. Il primo è rientrato a Roma, da dove proveniva, il secondo si è accasato in Promozione con la Folgore.