Bagno di folla a Santa Margherita di Belice per il concerto di Lello Analfino e i Tinturia

SANTA MARGHERITA BELICE. Circa 5000 persone hanno seguito ieri sera in piazza Matteotti un concerto entusiasmante che ha visto sul palco il folletto creativo, il geniale e coinvolgente Lello Analfino, che con la sua band ha letteralmente stravolto una gremitissima piazza partecipe, entusiasta e danzante.

Come uno dei grandi big della canzone italiana, Analfino coinvolge, appassiona e regala al pubblico musica e testi di qualità, ma anche ritmo incalzante misto a messaggi sociali, dall’accoglienza ai migranti alla violenza alle donne, dal no alla droga all’esaltazione di una Sicilia che deve continuare a dire no con forza alla mafia.

Il nuovo disco ed i successi di sempre nella scaletta del concerto di Analfino, accompagnato da una banda collaudata di veri professionisti. Una serata bellissima che ha riportato dinanzi al bellissimo palazzo Filangeri Cutò persone provenienti da Sciacca, Agrigento, Castelvetrano e da tanti altri paesi della zona. E stasera cabaret e risate con lo spettacolo di Sasà Salvaggio.

Giuseppe Recca