Il celebre ristorante Dinings SW3, scelto da attori e celebrità internazionali, approda sulla Terrazza del Torre Bar al Verdura Resort

SCIACCA- Il celebre ristorante Dinings SW3, scelto da attori e celebrità internazionali per le loro serate londinesi, approda sulla Terrazza del Torre Bar al Verdura Resort, dall’11 agosto all’11 settembre, in seguito a una inedita  partnership.

L’executive Chef  Masaki Sugisaki proporrà una serie di piatti che combinano le tecniche della cucina giapponese con ingredienti di provenienza locale in un menu che vede protagonisti delicati sushi e sashimi di pesce appena pescato, ceviche di gamberi rossi di Mazara del Vallo, mini-burger al vapore di aragosta e aioli allo yuzu, pesce cotto sulla griglia Robata insaporito con yuzu ed emulsione di limone siciliano, ma anche Wagyu italiano con chimichurri al wafu.

Oltre all’esperienza al ristorante del Torre Bar, Dinings SW3 offre l’esclusiva opportunità di poter fare una Sushi Roll Masterclass due volte a settimana con il rinomato Head Sushi Chef, Mika Yoshinaga.

Inoltre, gli ospiti del Verdura Resort e delle Rocco Forte Private Villas potranno provare le prelibatezze del Dinings SW3 direttamente nella riservatezza delle loro camere, suite o ville grazie alle Bento Boxes, preparate quotidianamente su richiesta.

Un’ottima occasione per sperimentare la cucina di uno dei più noti ristoranti giapponesi di Londra nella cornice di una location unica tutta siciliana.