Green Valley Pop Fest, Di Marca: “Felici di aiutare la nostra terra”

SCIACCA. Antonio Di Marca, a capo dell’organizzazione del Green Valley Pop Fest, sta incassando in queste ore i complimenti per la riuscita dell’evento, caratterizzato dal grande e civile coinvolgimento giovanile, cosa difficile da immaginare visti i risicati tempi di organizzazione (evento si doveva svolgere in un’altra location).

“Grazie a tutti, ai miei fratelli organizzatori, allo staff, ai nostri partner, agli ospiti, alle organizzazioni di tutela dell’ambiente che hanno sposato la nostra iniziativa e all’amministrazione comunale che ci ha creduto tanto quanto noi. Siamo follemente innamorati della nostra terra e felici di dare il nostro contributo con i nostri eventi. Al prossimo”. 
Di Marca ed i suoi “fratelli” stanno naturalmente pensando all’Azzurro Food che si terrà a settembre. Non avranno quindi il tempo di andare al mare, si tufferanno anche in questo nuovo e stimolante impegno, non prima di aver smaltito, forse per poche ore, la fatica per il festival di ieri sera, importante momento di promozione della città. Per lo staff organizzativo la conferma che forse è meglio “muoversi” nei luoghi del proprio “refugio” invece di tentare esperienze in altri siti siciliani, fermo restando che il gruppo ha ormai la forza giusta per crescere ancora e dimostrare ovunque che può organizzare qualsiasi tipo di evento.
Giuseppe Recca