Inaugurato all’hotel Torre del Barone il ristorante “Donna Floriana”
SCIACCA. Con una serata di gala è stato inaugurato ieri sera nel nuovo e ristrutturato resort Torre del Barone del complesso alberghiero Sciaccamare, il “Donna Floriana Bistrot”, stesso identico nome dell’analogo ristorante resort di cui il brand “Mangia’s” è proprietario nell’isola di Favignana.
Un ristorante che è aperto anche all’esterno e nasce nello spazio che una volta ospitava la discoteca del Torre del Barone, rimasta inutilizzata per anni. Un luogo che punta ad unire l’alta cucina ad una location imperdibile come la splendida terrazza sul mare offerta dall’albergo di recente ristrutturato e inserito in una fascia più alta di offerta turistica.
Hanno preso parte al momento inaugurale, le istituzioni locali, con in testa il sindaco Fabio Termine e il presidente del consiglio comunale Ignazio Messina, ed i deputati regionali saccensi Michele Catanzaro e Matteo Mangiacavallo.
“Offriamo ai nostri ospiti internazionali un servizio di qualità – ha detto Marcello Mangia – ma mostriamo anche le bellezze della Sicilia e della città di Sciacca”.
“Andremo dietro a questi processi virtuosi – ha detto il sindaco Fabio Termine – come amministrazione e come città prendiamo l’impegno di dotare queste strutture di servizi di qualità in modo che Sciacca sia meta ricercata. Aprire questo luogo al territorio, come sta facendo la famiglia Mangia continuando ad investire sul nostro territorio, significa che si vuole essere vicini alla città e insieme puntare a crescere. Io voglio attivare un rapporto costante con gli operatori del territorio, ci sentiremo ogni settimana per incrementare la proposta turistica della nostra città”.
Giuseppe Recca