Sopralluogo di 4 assessori per le criticità tra Sovareto, Sant’Antonio e Stancapadrone

SCIACCA- Si è svolto oggi, lungo le arterie che fanno riferimento alle contrade Sovareto, Stancapadrone e Sant’Antonio, un sopralluogo da parte degli assessori Fisco, Gulotta, Mannino e Patti. Sono state esaminate le criticità rilevate e denunciate nei giorni scorsi dal neonato comitato che fa riferimento alle predette zone e presieduto da Dante Bonsignore. Il quale ha espresso la sua soddisfazione per il tempestivo interessamento mostrato dai componenti dell’amministrazione Termine.

Un sopralluogo, fa notare Bonsignore, giunto dopo tanti anni di silenzio da parte degli organi competenti e che viene registrato come un segnale fortemente positivo, nella direzione di avviare un percorso e un progetto finalizzato alla riqualificazione dell’area per una migliore qualità della vita dei residenti ed una migliore fruizione della migliaia di turisti che ogni anno affollano la località balneare di C.da Sovareto.

Gli Assessori hanno raccolto i dati necessari per procedere alla lavorazione di tutte le criticità segnalate di cui il Comitato renderà noti gli sviluppi ai cittadini, poiché ci sono diversi enti che dovranno collaborare per la risoluzione di questi problemi.