Unitas Sciacca, Andrea Tummiolo è il nuovo direttore sportivo

SCIACCA- Andrea Tummiolo è il nuovo Direttore Sportivo dell’Unitas Sciacca che parteciperà al Campionato di Ecellenza 2022/2023.
Nel corso di una delle ultime riunioni in preparazione alla nuova stagione sportiva, lo staff dirigenziale ha individuato in Tummiolo, che oggi ha 38 anni e che fino a poche settimane fa ha indossato con orgoglio la maglia neroverde sui campi di Eccellenza, il profilo giusto per un ruolo di coordinamento tecnico-sportivo.
Andrea ha accettato con entusiasmo, gli mancherà il clima agonistico, ma sarà un valore aggiunto per la sua esperienza e le sue conoscenze nel mondo del calcio.
Cresciuto nella storica “Scuola calcio Verdenero” di Sciacca, Tummiolo ha debuttato giovanissimo in serie A con la maglia del Messina, per poi disputare diversi campionati in serie C e altri nelle più importanti squadre siciliane.
Nel 2019 ha scelto di chiudere la carriera con la squadra della sua città ed è stato tra i protagonisti dell’ultimo Campionato di Eccellenza. Siamo sicuri – dice il sodalizio guidato da Gioacchino Settecasi – che con la stessa passione rivestirà il nuovo di direttore sportivo. Con i dirigenti sta già vagliando diverse ipotesi per la nuova guida tecnica. Molti allenatori si sono in questi giorni proposti alla dirigenza.