Calcio, “divorzio” Unitas Sciacca – Salvo Crivello
SCIACCA. L’Unitas Sciacca nel prossimo campionato di Eccellenza non sarà allenata da Salvatore Crivello. Il tecnico palermitano, ma da anni residente a Sciacca, non rientra nei piani della società guidata da Gioacchino Settecasi ed è stato lasciato libero. Crivello ha preso atto della scelta ed ha ricordato che per lui, alla guida anche del settore giovanile, è stata una esperienza positiva, avendo portato la squadra alla salvezza e la formazione Under 19 alle finali regionali.
Ecco la nota del sodalizio saccense:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Unitas Sciacca è in piena attività per la programmazione della stagione sportiva 2022/2023 nel Campionato di Eccellenza di calcio.
I dirigenti in questi giorni si stanno confrontando per predisporre un progetto che punti a migliorare i risultati ottenuti nel precedente torneo, con uno sguardo attento alle aspettative legittime dei tifosi che ci seguono con tanta passione.
Una delle prime scelte condivise in questa fase da tutto lo staff dirigenziale, è stata quella di non proseguire il nostro percorso con il tecnico Salvatore Crivello, il quale è adesso libero di trovarsi una nuova sistemazione. A Crivello vanno i ringraziamenti dell’Unitas Sciacca per il lavoro svolto fino ad oggi, siamo sicuri che saprà esprimersi al meglio anche nel prosieguo della sua carriera.
In queste ore la società è impegnata in varie trattative per individuare un nuovo allenatore e definire lo staff tecnico che in vista della prossima stagione sportiva sarà chiamato a predisporre la rosa per il Campionato di Eccellenza 2022/2023.