“Sprint Finale”, confronto Messina-Termine giovedi alle ore 18.30

SCIACCA. Il primo e unico confronto diretto tra i due candidati a sindaco di Sciacca Ignazio Messina e Fabio Termine si terrà giovedi 23 Giugno alle ore 18.30.

I due si sfideranno negli spazi esterni del resort Bono Vacanze di Capo San Marco che già aveva ospitato un primo incontro in occasione del primo turno elettorale, quando i candidati alla massima poltrona istituzionale cittadina erano tre.

Da un’idea di Giuseppe Recca è nato un progetto di comunicazione alla cittadinanza che per la prima volta coinvolge, tutte assieme, le testate giornalistiche cittadine. Il titolo dell’iniziativa è “SPRINT FINALE”.

Ignazio Messina e Fabio Termine risponderanno alle domande dei giornalisti delle testate Tele Radio Sciacca, Tele Monte Kronio, Corriere di Sciacca, Risoluto, Fatti e Avvenimenti, Servire Sciacca, Radio Torre Macauda, Radio Studio Cinque.

Ogni testata giornalistica riprenderà e trasmetterà il confronto sui propri canali di comunicazione. Sarà posibile seguirlo in diretta social e radiofonica o in diretta o differita sulla tv per arrivare nelle case di tutti gli elettori di Sciacca.

La formula prevede che il rappresentante di ogni testata formuli una domanda a ciascuno dei due candidati a sindaco. Un’occasione per conoscere ulteriori dettagli sui programmi elettorali e sui progetti futuri in caso di elezione a sindaco.

L’iniziativa non è aperta al pubblico.