Lavori tra le vie Lioni e Pompei, cambia viabilità stradale

SCIACCA. Oggi al via i lavori di completamento della nuova rotatoria realizzata all’intersezione tra la via Lioni, Pompei e Giotto (area antistante l’ex cantina Carboy). La struttura viaria permetterà una migliore circolazione all’incrocio delle tre arterie, nonché faciliterà l’accesso all’area che sarà adibita alla nuova stazione degli autobus.
I lavori sono realizzati dall’impresa che sta effettuando i lavori per la realizzazione di due strutture commerciali. Al completamento degli stessi cederanno al comune di Sciacca sia la rotatoria che l’area stazione autobus.
Per questo motivo il comando di Polizia municipale ha emanato un’ordinanza dirigenziale che regolamenterà la circolazione stradale. La via Lioni sarà solo ad un senso di marcia. Precisamente chi proviene dalla via Giotto non potrà utilizzare la via Lioni ma avrà l’obbligo di girare a sinistra in via Pompei.
La via Pompei rimarrà a doppio senso di marcia così come la via Giotto. L’intera area dell’intersezione, al completamento della rotatoria, sarà scarificata e asfaltata.