Comizi chiusura campagna elettorale, Messina: “Dobbiamo recuperare l’autorevolezza che la città ha perduto in questi anni”

SCIACCA- E’ la volta del candidato a sindaco Ignazio Messina a chiudere la campagna elettorale dal palco di piazza Angelo Scandaliato. Il suo slogan elettorale è “Messina sa come si fa”. Nel suo comizio ha insistito sull’argomento chiave della sua campagna elettorale, il turismo e la cultura. “Dobbiamo riaprire il teatro Samonà” ha evdienziato Messina puntando anche “sulla rivisitazione del Piano Regolatore Generale perché è stato stravolto”.

Attacca gli altri due candidati: “Mangiacavallo in dieci anni di deputato regionale ha fatto solo la legge sulla dieta mediterranea”. Poi la frecciata a Termine che “si schiera con chi ha portato la città al degrado dopo averla accusata per cinque anni”.

Messina punta sui due aspetti più volte ribaditi: “Puliremo la città e toglieremo le infinite transenne riparando le buche”. Ha parlato anche di “riprendere in mano l’ospedale perché non ci rispetta nessuno e dobbiamo recuperare l’autorevolezza che la città ha perduto in questi anni”.

Anche Messina promette la “riapertura delle terme” e prima ancora dell’ex convento San Francesco”.