Tappa saccense per “la primavera del Coaching Aicp 2022”
SCIACCA- L’Associazione Italiana Coach Professionisti, nata dall’esigenza sentita da molti professionisti di scambiarsi esperienze, formarsi, confrontarsi sullo sviluppo del proprio lavoro, migliorare il Coaching tramite la ricerca e divulgarlo nella società, Giovedi 9 Giugno terrà un incontro a Catania e Venerdì 10 Giugno un altro incontro a Sciacca.
“Il coaching come luogo di incontro, scoperta e azione verso il futuro” è il tema dell’iniziativa che si terrà domani a Catania in collaborazione con l’Università. L’evento di Sciacca, in programma Venerdi 10 Giugno alle ore 10, si svolgerà nella cornice della locale sezione della Lega Navale Italiana ed avrà come tema “Il Coaching come strumento di accoglienza del cambiamento e occasione di rinnovo”.
Interverranno Giuseppe Di Giovanna, Presidente della Lega Navale Italiana di Sciacca, Antonella Attanasio, delegata provinciale Coni, Giancarlo La Greca, delegato C.I.P. Agrigento, Alberto Sutera, Presidente UNITRE Sciacca; Giuseppe Sanfilippo, capitano della squadra di Weelchair hockey Leoni Sicani; Francesca Nicolosi, volontaria Croce Rossa Italiana; Stefano Turturici, Unione Italiana Ciechi; Stefano Urso, Presidente regionale US Acli.
Relazioneranno Marilena Mureddu, responsabile Coaching Club Sicilia e Filippo Galluzzo membro AICP, in collaborazione con tanti ospiti che condivideranno le loro esperienze e permetteranno di mettere in luce il Coaching come strumento utile al cambiamento e all’evoluzione.
Modera il dibattito il giornalista Giuseppe Recca.