Anche “l’era digitale” attira la D.G. Di Laura Di Giovanna come meritevole di premio
SCIACCA- Ancora un meritato riconoscimento per la maestria della “D.G. snc di Laura Di Giovanna & C” di Sciacca per il “qualificato apporto dello sviluppo del territorio”. La gioielleria e il laboratorio di corallo di Sciacca, che affonda le sue tradizioni familiari nell’antico e storico brand Nocito (il nome della nonna) è stata premiata dalla Camera di Commercio di Agrigento nell’ambito del “Premio progresso economico nell’Era Digitale”, istituito allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali.
Tra le aziende premiate spicca, appunto, l’azienda Nocito di Sciacca che si è distinta per la maniera innovativa con cui è riuscita a superare la crisi dovuta alla pandemia con straordinari successi nel campo imprenditoriale e della comunicazione.
A ritirare l’ambito premio presso la Camera di Commercio di Agrigento l’ingegnere Mario Di Giovanna e la Maestra orafa Laura Di Giovanna.
“Ringraziamo la Camera di commercio per questo ambitissimo premio che riconosce gli investimenti in cultura e tradizione della nostra città Sciacca che la nostra azienda a posto in essere soprattutto con l’apertura del Museo del Corallo Nocito”, hanno dichiarato Mario e Laura.