A Sciaccamare recital di carnevale per l’assemblea regionale Avis

SCIACCA. Un recital del Carnevale di Sciacca nel fine settimana all’Hotel Alicudi di Sciaccamare in occasione della 52^ Assemblea Regionale Avis Sicilia.

La manifestazione coinvolgerà circa 400 rappresentanti delle AVIS presenti sul territorio siciliano e testimonia la fitta rete di associazioni avisine e di volontari che, su tutto il territorio nazionale, si adopera per sensibilizzare i cittadini e coinvolgerli in un fine di pubblico interesse.

Nel corso delle giornate, tra i punti all’ordine del giorno sono previsti: il dibattito sulla relazione associativa e sui bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022, l’esposizione della relazione associativa della Commissione Verifica Poteri e quella dell’Organo di Controllo.

Durante la manifestazione, inoltre, è stata organizzata una serata di gala, nella quale gli intervenuti potranno assistere ad uno spettacolo del noto cabarettista Giovanni Cacioppo e ad un Revival del Carnevale di Sciacca.

Gli organizzatori, per l’occasione, nell’intento di promuovere i prodotti tipici del territorio, hanno contattato alcune aziende locali che hanno inteso compartecipare all’evento fornendo alcune delle proprie produzioni di cui saranno omaggiati i partecipanti.

Si ringraziano le aziende Oleificio Tulone, Cooperativa Unione Produttori Olivicoli Sicilia, Scalia Prodotti Ittici, Parlapiano Fruit Srl, Cantine Settesoli Società Cooperativa Agricola.