Dove l’amministrazione è assente, il privato eccelle: pronto il parco giochi realizzato dall’imprenditore Curreri (fotogallery)
SCIACCA- Un nuovo parco giochi per bimbi è pronto alla Perriera, in via Leonardo Sciascia, accanto alla stazione di rifornimento. La Giunta comunale tempo fa aveva deliberato la presa d’atto del progetto esecutivo di variante per la realizzazione di un’area attrezzata a parco giochi e parcheggio in Via Leonardo Sciascia, nei pressi dell’impianto di carburanti della Ditta Curreri.
Il parco giochi è stato realizzato a spese dell’imprenditore. Il parco giochi, ben attrezzato e con tutti i criteri che garantiscono la sicurezza ai bambini, sarà aperto senza interruzione di orario. La struttura è dotata di sistema di video sorveglianza per scoraggiare atti vandalici.
Tanti i giochi per i bambini in un luogo ben curato, con panchine, verde, e una rastrelliera per bici. Una iniziativa che fa merito alla ditta Curreri, titolare della stazione di rifornimento. Una struttura che non cozza con l’ambienta, perfettamente mitigata dal verde.
Una iniziativa che dimostra l’efficienza del privato, la buona volontà a offrire servizi alla comunità.
Filippo Cardinale