Calcio, l’Unitas Sciacca domina i tornei giovanili

SCIACCA- Fermo il Campionato di Eccellenza per consentire lo svolgimento di molti recuperi (riprenderà il 24 aprile con l’Unitas Sciacca in campo al Gurrera contro la Mazarese) la società del presidente Gioacchino Settecasi concentra la sua attenzione sui tornei giovanili dove la stagione si avvia alla conclusione con esiti brillanti.

Lunedi 11 aprile al Gurrera i ragazzi della squadra Juniores Under 19, primi in classifica (molti di loro hanno già fatto brevi apparizioni anche in prima squadra), ospiteranno i pari età dell’Akragas. Con una vittoria la squadra dei mister Crivello e Verde vincerebbe matematicamente il torneo con due giornate di anticipo e si qualificherebbe per le finali regionali. Il match è in programma alle ore 16 e ci aspettiamo il calore dei nostri tifosi.

In campo anche gli Allievi Under 17 che domani pomeriggio, sabato 9 aprile alle ore 15.30, sempre al Gurrera ospiteranno il Città di Trapani. I ragazzi guidati da Antonio Abbene sono nel girone di Trapani e anche in questo caso stanno disputando un buon torneo e sono secondi in classifica.

La squadra Giovanissimi Under 15 allenata da Giuseppe Miceli, infine, martedi 12 aprile alle ore 17 giocherà a Ravanusa la prima partita dei play off sul campo del Ravanusa.