Bivona, il sindaco Milko Cinà si ricandida

BIVONA- “Il gruppo politico che mi ha sostenuto in questi cinque anni di mandato e tanti altri nuovi operatori politici che oggi mi stanno al fianco mi hanno chiesto una nuova candidatura. Ho accettato con grande entusiasmo e tanto senso di responsabilità. Sarò, dunque, ancora il candidato Sindaco di questa meravigliosa Città”. E’ l’annuncio dell’attuale sindaco di Bivona, Milko Cinà.

Una ricandidatura perché “l’impegno preso con la mia Città mi spinge ad andare ancora avanti con più passione che mai e ciò che è iniziato con fatica, non può restare a metà”.
Il sindaco di Bivona non si è “mai arreso davanti ai no e testardamente” è risuscito “portare a casa risultati utili e concreti per la la comunità”.

Cinà ricorda che la gente di Bivona ha “condiviso gioie e difficoltà, anche di questi anni così difficili”, e allora c’è un solo obiettivo: “far crescere la comunità di cui sono orgoglioso di far parte ed in cui ho scelto di costruire la mia famiglia”.
“Ho deciso di ricandidarmi perché il giudizio più importante è quello dei bivonesi ed in particolare di tutti i giovani, perché a noi è affidato il