Completata raccolta per l’Ucraina nella sezione “Nastasi” dell’Associazione Carabinieri
SCIACCA. Nella sede saccense dall’Associazione Carabinieri sezione Brigadiere Nastasi di Sciacca, si è conclusa la raccolta di beni di prima necessità per l’Ucrania.
Un’iniziativa coordinata dal presidente della sezione Vincenzo Indelicato, che ha coinvolto tutti i soci e che ha portato tante persone a fare le loro donazioni, soprattutto di farmaci, oltre che di alimentari e beni di prima necessità.
Un impegno senza sosta quello sviluppato dalle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri di tutte e nove le province siciliane, che punta a sostenere ed aiutare, con gesti concreti, le vittime di questo conflitto, alle quali sono forniti lacci emostatici, prodotti emostatici (cerotti, bende, cotone etc.), bende sterili, pomate per le ustioni, siringhe, forbici e pinzette mediche, tachipirina, ibuprofene, garze, tute di bio-protezione, guanti in lattice di uso medico, mascherine di protezione, disinfettanti per mani e superfici, antibiotici, biancheria, cibo in scatola a lunga conservazione, pannolini/biberon, prodotti per l’igiene personale, sacchi a pelo, coperte e cuscini.