Volley, Schittone Gioielli non si ferma più: 3 a 1 a Terrasini e nono centro consecutivo
SCIACCA. Nona vittoria consecutiva per Schittone Gioielli nel girone A del campionato di serie C di pallavolo. I saccensi di Enzo Graffeo superano l’ostacolo più impegnativo della stagione, la partita sul campo del Terrasini seconda forza del girone. Il risultato finale è stato di 3 a 1. Vittoria nel primo set per 23-25, poi i locali riportano il match in parità imponendosi nel secondo parziale per 25-22. Nel terzo ancora equilibrio la il set è conquistato da Roccazzella e compagni per 21-25. Nel quarto set chiusura alla grande con il risultato di 15-25.
Il Terrasini ha perso anche la seconda posizione, superati dal Club Leoni che con la vittoria di Mazara ha un punto in più. Per la seconda posizione che vale la qualificazione ai play off bisognerà attendere il risultato dell’ultima partita della prima fase del torneo.
Nel campionato di serie D femminile, sconfitta casalinga delle saccensi contro il Cefalù. Le ospiti si sono imposte a Sciacca per 1-3 con i seguenti parziali: 24-26, 19-25, 31-29, 16-25.