Clima politico teso a Ribera, Diventerà Bellissima replica a Inglese: “Rampollo di una famiglia che per decenni ha governato la città”

RIBERA- Botta e riposta che alimenta la tensione politica nel centro crispino dopo l’azzeramento della Giunta municipale da parte del sindaco Matteo Ruvolo. In particolare, Diventerà Bellissima risponde al consigliere Nicola Inglese. Una riposta durissima che entra anche nel campo familiare. “E’ paradossale che a discutere di cambiamento sia il rampollo di una famiglia che per lustri interi ha governato questa città ed il delfino di Pace, che amministra già dai tempi di Cortese”, è scritto in una nota di Diventerà Bellissima.

Il partito di Musumeci evidenzia che “se verranno fuori nomi di persone con precedenti esperienze amministrative, sarà comunque gente seria e competente, e magari le polemiche nascono dall’invidia di chi sa di non poter fare parte della nuova amministrazione. Del resto ci sarà una ragione se in tempi non sospetti tante persone abituate a lavorare con serietà ed impegno per la comunità hanno scelto di seguire il percorso di onestà del sindaco Ruvolo e abbandonato Pace, lasciandogli qualche comprimario che sa solo scrivere qualche post a comando”.