Elezioni, Caracappa: “Diventerà Bellissima” in sinergia con Fratelli d’Italia per un fronte moderato”
SCIACCA- Diventerà Bellissima, partito del Presidente Musumeci, “sta lavorando di concerto con il partito Fratelli d’Italia e con altri di centrodestra per creare un fronte moderato che possa guidare la nostra città con una forte dose di autorevolezza e professionalità”. A dichiaralo l’ex forzista e assessore Silvio Caracappa, il quale auspica “poter presentare alla città di Sciacca un chiaro progetto di rilancio che segni una prospettiva netta e chiara. Lavoriamo per individuare le migliori figure professionali e l’auspicio è quello di mettere assieme soggetti politici che abbiano davvero a cuore le sorti della nostra città”.
Per Caracappa, “vanno messi da parte i personalismi e le ambizioni personali e l’obiettivo comune deve essere quello di creare un’alternativa forte che rilanci una città oggi mortificata da una gestione pessima e fallimentare”.
L’ex assessore parla del “fronte moderato che oggi alla Regione sostiene il Presidente Musumeci che sta lavorando non solo in ambito regionale ma anche sulla competizione saccense e ci si sta adoperando per la formazione di un raggruppamento quanto più solido possibile che miri ad una gestione duratura negli anni”.
Nel contempo, Caracappa auspica “che le divisioni e le frammentazioni possano già nelle prossime ore ricomporsi e con lo stesso spirito riprendere quel cammino unitario che negli anni ha sempre espresso vittorie e successi”.