Premio “Progresso Economico 2021” all’azienda saccense Nocito
SCIACCA. L’azienda Nocito di Sciacca ha ricevuto oggi il premio “Progresso Economico nell’era digitale” istituito dalla Camera di Commercio di Agrigento allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali.
La premiazione è avvenuta in modalità virtuale per le norme anticovid. Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione in campo digitale, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato.
“Ringraziamo la Camera di Commercio di Agrigento – dicono Mario e Laura Di Giovanna – il 2001 è stato un anno che nonostante le indubbie difficoltà è stato per noi occasione di straordinaria crescita. Un grazie particolare a Michele Ruvolo per la vicinanza, il supporto, la professionalità, le consulenze che ci ha dato e che sono state un componente importante per il nostro successo”.