Gioco online sta diventando un nuovo pane digitale?
Oggi si parla molto della problema dell’autorealizzazione umana nelle nuove condizioni della sua esistenza, quando, insieme al mondo “reale”, c’è la possibilità di realizzare le sue capacità nel mondo “virtuale” di Internet. Internet è considerato come una nuova sfera di realizzazione delle qualità soggettive di una persona, la sfera della sua autorealizzazione. Le nuove generazioni sono abituate ad comunicare, acquistare, giocare online. Сi sono oltre 3 miliardi di giocatori nel mondo, il 27% dei quali ha un’età tra 21 e 30 anni. Per il 71,6% degli italiani Gaming Virtuale diventato un modo di intrattenimento piacevole e divertente.
Le entrate dell’industria mondiale dei videogiochi sono paragonabili al PIL di un piccolo paese europeo. Il gioco ha preso il sopravvento sul nostro tempo libero e si è trasformato in un mercato multimiliardario.
Tendenze Nel Settore Dei Casinò Online
La trasformazione del comportamento dei consumatori sta già influenzando lo sviluppo del settore casinò online sicuri. Nel 2020-2021, l’igaming ha ricevuto un enorme aumento del suo pubblico. Secondo gli esperti, la tendenza continuerà nel 2022. Secondo le statistiche UKGC costantemente aggiornate, sempre più utenti installano applicazioni di gioco popolari sui propri smartphone. È probabile che Google Play Store e App Store diventino meno severi alle applicazioni di gioco d’azzardo e scommesse, valutando la crescente domanda dei consumatori.
Le tecnologie della realtà virtuale sono già sul punto di conquistare il mondo. I casinò online possono passare a un nuovo livello di qualità utilizzando le tecnologie VR. NetEnt è già riuscita a presentare diversi prototipi di giochi per casinò online in realtà virtuale, l’azienda sta scommettendo enormemente sulla realtà virtuale, riuscendo a gestire con successo budget da migliaia di dollari. La tecnologia dinamica mira a giochi d’azione più vivaci e coinvolgenti. Sicuramente, il 2022 sarà un anno spartiacque nell’adozione della realtà virtuale, quindi una nuova era del gioco online non è lontana.
Naturalmente, le slot machine online sono il tipo di intrattenimento più popolare in qualsiasi casinò online. Ma il pubblico delle slot sta invecchiando. Vediamo già che un’enorme quota di giocatori di slot in tutto il mondo raggiungerà presto i 50, e questo non è uno scherzo. Gli sviluppatori intendono adeguare gradualmente il mercato alle esigenze della nuova generazione. Già ora vengono introdotti i chip alla moda. Sembra che le società di gioco rilasceranno giochi basati su temi di tendenza con più funzionalità. Nel 2022, le slot machine con una serie di nuove opzioni diventeranno più comuni, come vincite a cascata, giri gratuiti, giri bonus, simboli jolly e scatter e aggiunte simili.
La Popolarità Dei Videogiochi In Italia È Aumentata Durante La Pandemia
L’uso di videogiochi in Italia è salito alle stelle durante la pandemia di COVID-19, con vendite di videogiochi italiane in crescita del 21,9% a 2,2 miliardi di euro lo scorso anno, rispetto a 1,79 miliardi di euro nel 2019.
Questi dati sono pubblicati in un nuovo rapporto analitico del CENSIS e dell’associazione di categoria IIDEA.
Il CENSIS riferisce inoltre che le vendite e l’uso dei videogiochi sono cresciuti “astronomicamente” a causa delle quarantene e delle restrizioni legate all’epidemia.
I videogiochi non solo occupano e distraggono una persona dai problemi, ma anche in un blocco indeboliscono l’influenza delle restrizioni, specialmente nei giochi online multiplayer che ti consentono di giocare con gli amici e comunicare con loro online.
Case Di Moda Entrano In Gioco
Per celebrare il 20° anniversario della console Xbox, Microsoft ha sviluppato un’edizione speciale in collaborazione con il marchio di pelletteria di lusso Gucci.
L’edizione speciale di Xbox Series X costa $ 10.000 e include una console, due controller e una custodia firmata Gucci.
I colori e i loghi del marchio italiano sono inoltre adornati con le superfici dei controller stessi e della console.
Questa console può essere acquistata dal 17 novembre presso i negozi Gucci. Sono state rilasciate un totale di 100 unità Xbox uniche di Gucci.
Ricordiamo che recentemente l’azienda Gucci ha venduto una versione digitale della sua borsa Dionysus sulla piattaforma del gioco online Roblox per 350.000 Robux, ovvero circa 4.100 dollari. Detto questo, una vera borsa Gucci può essere acquistata per $ 3400.
Gli analisti del conglomerato finanziario Morgan Stanley ritengono che tali produttori di beni di lusso possano iniziare a distribuire i loro prodotti nel metaverso e nel mondo reale.
Secondo loro, entro il 2030 il volume di questo mercato potrebbe raggiungere i 50 miliardi di dollari, il che aumenterà i profitti dell’intero settore del 25%.