Pali pericolanti strada Raganella. Variante Foggia resta chiusa fino a domattina
SCIACCA. Il tornado che si è abbattuto nel pomeriggio sul centro abitato ha creato problemi anche ai pali del servizio telefonico. Sulla strada di Raganella ce ne sono due pericolanti che rischiano di cadere sulla sede stradale. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. E’ stato richiesto un intervento dei tecnici della telefonia e senza la loro presenza potrebbe avvenire la chiusura della strada.
Resta invece chiusa la strada della cosiddetta “variante Foggia” dove oggi pomeriggio sono caduti quattro grandi alberi di eucalipto. La sede stradale è stata liberata, ma ci sono alcuni ceppi di alberi che potrebbero cadere in caso di forte vento. Con l’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione civile è meglio non rischiare: strada chiusa per tutta la notte fino a domattina, quando una ditta cercherà di tagliare i rami pericolanti.
Per gli abitanti di Foggia, Carbone e San Marco, l’unica strada percorribile è quella della Tonnara che si collega a via dei Tonnaroti e poi al quartiere Perriera.