Calcio, Sciacca spumeggiante e 4 a 2 al Pro Favara con gol di Galluzzo, Salvucci, De Giovanni e Ciancimino

SCIACCA. La prima vittoria in campionato dello Sciacca e’ arrivata oggi pomeriggio al Gurrera nel teroz turno del torneo davanti ad un pubblico festante e appassionato.

Con il risultato di 4 a 2, ma anche con una eccellente prestazione sul piano tecnico-tattico, la squadra di mister Geraldi batte il quotato Pro Favara e si porta a quota 4 in classifica.

Il risultato è maturato con le reti al 30′ di Galluzzo di testa su angolo di Licata (in campo dall’inizio al posto di Idoyaga che si è infortunato durante il riscaldamento), al 34′ di Salvucci anche questa volta di testa su punizione di Liacata e al 51′ di De Giovanni per il 3 a 0 iniziale. Gli ospiti hanno poi reagito con la rete di Cocuzza, ma Ciancimino ha portato il risultato sul 4 a 1 con una deviazione sottoporta. Seconda rete del Pro Favara con Bamba per il 4 a 2 finale che poteva anche essere più rotondo se si fossero sfruttati un paio di azioni in contropiede. Entusiasmo sugli spalti e anche tra i dirigenti, mentre in casa Pro Favara, alla terza sconfitta consecutiva, volti scuri e nessuna dichiarazione in sala stampa.