Si è concluso il World Wellness Weekend. Gran successo e partecipazione da tutta la Sicilia (fotogallery)
SCIACCA. Successo per la V edizione del WORLD WELLNESS WEEKEND svoltosi a Sciacca e che ha visto coinvolta la Sicilia per la prima volta con il Verdura Resort della Roccoforte Hotels e La Excelencia Dance and Fitness Studio (a.c.r.s.d. Style Dancers Academy) di Roberto Giglio e Lia Vitrano.
Da quest’anno anche il Verdura Resort e la Excelencia Dance and Fitness Sudio (a.c.r.s.d. Style Dancers Academy) fanno parte dei professionisti del benessere di tutto il mondo che hanno partecipato alla V Edizione del World Wellness Weekend sotto la supervisione della Ambasciatrice della Sicilia Lia Vitrano, incarico che le è stato conferito per la prima volta lo scorso giugno.
Il Verdura Resort ha partecipato offrendo gratuitamente ai propri ospiti le seguenti attività:
Il 18 Settembre
16.30 FUNCTIONAL TRAINING
18.00 STRETCHING
19 Settembre
9.00 HATHA YOGA
10.30 ACQUA FITNESS
11.30 PILATES
I trainers coinvolti Lia Vitrano (Fitness Supervisor), Roberto Giglio (Fitness Trainer) ed Alice Alaimo (Fitness Trainer) sotto le direzioni della stessa Lia Vitrano in veste di Ambasciatrice ed il loro Spa Director Luciano Porcu.
La Excelencia Dance and Fitness Studio ha preso parte all’iniziativa con l’ormai noto format del benessere”Silent Dance Fitness” Live the Experience
(Wellness, Sharing, Motivation….) con i Trainers: Roberto Giglio, Lia Vitrano, Emanuele Sammartano, Giuseppe Li Bassi, Alice Alaimo ed Enzo Termini.
Tutte attività per il benessere psicofisico gratuite organizzate per conto dell’evento mondiale “World Wellness Weekend” fondato da Jean-Guy de Gabriac che si è tenuto in tutto il mondo il 18 e 19 Settembre con l’obiettivo di ISPIRARE e DARE POTERE alle persone per fare scelte più sane e godersi uno stile di vita attivo insieme alla famiglia e agli amici. Oltre all’Italia sulle direttive dell’Ambasciatore Italia Regis Boudon-Doris, hanno preso parte all’evento il Paraguay, Stati Uniti, Argentina, Francia, Mexico, Dubai, Venezuela, Tailandia, Australia, Sud Africa, Hong Kong, Malesia, Belgio, Brasile, Amazzonia Perù, Irlanda, Repubblica Dominicana, Cile, Spagna, California, Vietnam, Cina, Colombia, Portogallo, Serbia, Grecia, Ecuador, Santa Lucia, Maldive e tanti altri Paesi di tutto il Mondo.
Grande soddisfazione manifestata dell’ambasciatrice Lia Vitrano che da appuntamento al prossimo anno dichiarando che quello di quest’anno sicuramente sia un trampolino di lancio per il futuro per far si che questo evento diventi in Sicilia un appuntamento fisso annuale che spera coinvolga oltre al Verdura e alla Excelencia altri Enti, Centri Sportivi, Spa e Centri Benessere di tutta la Sicilia ai fini di far avvicinare più persone al mondo del Wellness e allo stile di vita sano .