Tennis, giornata di festa ai campi comunali ristrutturati

SCIACCA. Il tennis giovanile saccense riparte e ieri è stata una bella festa con la giornata che Passione Sciacca ha dedicato a quanti si vogliono avvicinare a questo sport.
In occasione dell’Open Day la società guidata da D avid Emmi ha presentato l’offerta formativa dopo anni di stop a causa della pandemia e della ristrutturazione dell’impianto comunale di corso Miraglia.
Grande festa con la partecipazione di un numero incredibile di appassionati e curiosi che hanno voluto provare questo sport. Tanti bambini/e e ragazzi/e hanno provato a palleggiare con lo staff tecnico di Passione, diretto dal maestro federale Nino Armenio. L’incontro era finalizzato a far conoscere la nostra associazione, lo staff dirigenziale e tecnico, il nuovo ambiente ristrutturato, con la disponibilità di un campo coperto per i giorni di meteo avverso, e la nostra offerta sui corsi di tennis.
Il presidente Davide Emmi, presente alla giornata con tutto il cda, ha espresso grande soddisfazione per l’iniziativa che ha coinvolto, per l’intera mattinata, tanti genitori e bambini/e che si stanno avvicinando a questo sport.
L’appuntamento per l’inizio dei corsi da tennis è fissato per lunedi 27 settembre 2021 presso i campi comunali di corso Miraglia (di fronte LIDL). Chi volesse ancora iscriversi, sono rimasti ancora pochi posti per completare l’organico della scuola tennis.
Potete contattare i seguenti numeri per informazioni:
What’sApp: 3492243684
Maestro Nino Armenio: 3931148159
Salvatore Palumbo: 3917427988