Sciacca riabbraccia il tennis sui campi ristrutturati: domenica “Open Day”
SCIACCA. Torna finalmente l’attività di formazione per i più giovani nel’impianto comunale di tennis di Sciacca di corso Miraglia (di fronte Lidl) che dopo la ristrutturazione si presenta ancora più bello e accogliente.
Dalla prossima settimana partiranno i corsi di tennis organizzati da Passione Tennis Sciacca con la partecipazione di tanti ragazzi/e sotto la guida esperta del maestro Nino Armenio e del suo staff tecnico.
Per l’occasione, Passione Tennis Sciacca organizza, nella giornata di domenica 19 settembre, un “Open day” per far conoscere agli interessati il proprio staff tecnico e dirigenziale e il programma dell’attività che si svolgerà nel ristrutturato impianto.
L’appuntamento per l’Open day è fissato per le ore 9:00 e sino alle ore 11:00 di domenica 16 settembre.
Gli “appassionati” dirigenti del sodalizio sportivo saccense guidato da Davide Emmi faranno visitare, a tutti i presenti, l’impianto comunale appena ristrutturato che comprende anche un campo al coperto per svolgere regolarmente la scuola tennis durante condizioni meteo avverse.
Tutti coloro che parteciperanno all’Open day e si avvicineranno a Passione Tennis, potranno godere di una settimana gratuita per inserire l’atleta in questo nuovo e affascinante mondo sportivo.
Domenica mattina i ragazzi/e potranno palleggiare con il maestro e lo staff tecnico di Passione Tennis verificando i metodi innovativi di allenamento che puntano a far divertire il ragazzo/a insegnando le tecniche di base del tennis, lo sport che negli ultimi due anni grazie ai giovani Berrettini, Sonego e Sinner, ha riportato l’Italia ai vertici delle classifiche mondiali.