Calcio, lo Sciacca prepara prima di Eccellenza ad Agrigento. A gonfie vele campagna abbonamenti
SCIACCA. Mentre la squadra, reduce da un autorevole passaggio del turno di Coppa Italia, prepara la prima giornata del Campionato di Eccellenza 2021/2022 che prevede la trasferta di Agrigento con l’Akragas di domenica 12 Settembre, lo staff societario dell’Unitas Sciacca è impegnato nei primi giorni di campagna abbonamenti.
Nelle prime 48 ore con la modalità on line e in presenza sono già stati venduti un centinaio di abbonamenti e le vendite continuano senza sosta per consentire alla tifoseria di assicurarsi un posto allo stadio Gurrera in questa prima fase che al momento, con la zona gialla per l’emergenza Covid, consente la disponibilità nello stadio saccense di soli 650 posti.
“E’ molto importante abbonarsi – rileva il Presidente Gioacchino Settecasi – per non perdere l’opportunità di avere, a costi accessibili, la possibilità di un posto dedicato, e in tutta sicurezza nel massimo rispetto delle norme previste, per tutto il campionato di Eccellenza. Con i risultati delle due partite di Coppa Italia abbiamo cominciato bene la stagione ufficiale – aggiunge Settecasi – sono certo che la squadra guidata dal nostro mister Giuseppe Geraldi saprà farsi valere anche nel nuovo campionato”.