Equitazione, saccensi de “La Criniera” alle finali nazionali

SCIACCA. Brillante prova per il centro ippico “La Criniera” di Sciacca alla finale del progetto Sport che si è svolta negli impianti di Jumping di Pozzallo.

L’amazzone del centro ippico saccense, Chiara Sarnella, allenata dall’Istruttore Federale FISE, Roberto Fasulo, si è classificata per la grande finale nazionale. E’ la conclusione di un percorso di dieci tappe regionali che si sono svolte durante la stagione in giro per la Sicilia, servite a selezionare i migliori binomi della Regione.

Chiara Sernella a cavallo di Esquire, per il livello 1 – Junior/Children H100 con la sua eccezionale prestazione è riuscita a rientrare tra i primi 10 della categoria. L’appuntamento è adesso in calendario negli impianti del Rivera Resort di San Giovanni in Marignano in Emilia Romagna ‪dal 30 settembre al 3 ottobre‬. Si tratta del penultimo step del circuito che vedrà poi i migliori prender parte alle gare in programma in Arena FISE a Verona. Grande soddisfazione del tecnico Roberto Fasulo e di tutto lo staff del centro Ippico “La Criniera”.