AICA, da stamattina è operativa la consortile. “Il nostro servizio deve essere di esempio anche per altre realtà”
AGRIGENTO. E’ operativa la gestione pubblica del servizio idrico integrato nella Provincia di Agrigento. Stamattina, il presidente del Consiglio di Amministrazione, Geraldino Castaldi , insieme al presidente e il vice Presidente dell’assemblea dei sindaci, rispettivamente sindaco di Grotte, Alfonso Provvidenza, e sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara hanno dato ufficialmente il via alla gestione pubblica del Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Agrigento improntata ad una amministrazione fondata sull’assoluta trasparenza.
Avviate nell’immediato le riunioni con il personale di AICA per definire le modalità con cui migliorare l’erogazione del servizio agli utenti aumentando costantemente gli standard di riferimento in favore dell’utenza agrigentina.
Una gestione che “mira ad ambiziosi risultati, primo fra tutti la soddisfazione degli utenti del territorio servito con l’erogazione di un servizio pubblico che possa in futuro rappresentare anche un esempio per altre realtà del territorio italiano”.