Report Asp, Sciacca sale a 31 contagi
SCIACCA. Ottanta nuovi contagi su 420 tamponi processati, meno degli due giorni precedenti, nessuna vittima e solo due persone ospedalizzate, una delle quali in terapia intensiva. Questi i numeri del bollettino Asp di questa relativo alla situazione epidemiologica in provincia di Agrigento.
Al Centro Covid di Ribera sono in degenza ordinaria/subintensiva 24 persone. Fra i ricoverati anche sette cittadini non residenti in provincia e non inseriti nell’elenco.
Nei singoli Comuni Agrigento ha 7 casi in più e cresce anche Sciacca che da 25 passa a 31, 5 in più anche ad Alessandria della Rocca e Aragona. Un guarito a Caltabellotta che scende a 85.
Invariato il numero dei positivi a Menfi, che rimane a sei, così come a Montevago che da due giorni ha un nuovo contagiato e non è più Covid free. Invariato anche il dato di Sambuca di Sicilia che ha sei casi.
Sono Covid free Calamonaci, Castrofilippo, Cattolica Eraclea, San Biagio Platani, Sant’Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Santa Margherita Belice e Villafranca Sicula.