Il 22 agosto a Sciacca “Creazioni sotto le stelle”

SCIACCA. Torna la magia dell’arte del capello, insieme a moda, eleganza e spettacolo, con “Creazioni sotto le stelle”, manifestazione storica giunta al 13° appuntamento e che riparte dopo il periodo di fermo dovuto alla pandemia, riproponendo con rinnovato vigore, momenti di dimostrazione di taglio e acconciature a cura del sodalizio formato da Filippo Curreri, Luigi Colletti ed Enzo Bitetto.

Il 22 agosto presso l’atrio inferiore del Comune di Sciacca quindi ritorneranno sul palco, presentati dalla collaudata e storica coppia di presentatori, Simona Brucculeri e Joe Prestia che ben conoscono la manifestazione e i suoi momenti di spettacolo che anche quest’anno non mancheranno di intrattenere il pubblico. Infatti oltre al fulcro centrale dato dalle acconciature fatte in estemporanea, ci saranno momenti dedicati al canto, ballo ma soprattutto alle sfilate di abiti da cerimonia e moda sposa che eleveranno la serata con vestiti meravigliosi indossati da bellissime modelle.

Il sodalizio fa sapere che quest’anno ci sarà una novità di carattere solidale; l’accesso all’atrio, oltre a garantire il rispetto delle norme anti covid-19 con misurazione della temperatura e distanziamento dei posti a sedere, sarà possibile tramite acquisto di un ticket di cui parte del ricavato andrà alla mensa della solidarietà di Sciacca. Sicuramente un nobile gesto per una ripartenza nel rispetto delle norme ma anche con una mano tesa a chi ha perso ancora di più nel periodo della pandemia. Appuntamento dunque al 22 Agosto presso l’atrio inferiore del comune di Sciacca con inizio alle ore 20.30.