Piazza Friscia e zona Terme, cambia la viabilità
SCIACCA. Per problemi tecnici la viabilità della zona delle Terme è stata modificata con un provvedimento adottato dalla Polizia Municipale.
Chi sale da via Caricatore/Madonnuzza non potrà svoltare a destra in direzione lungomare Terme, ma dovrà svoltare a sinistra in direzione via Figuli. Chi transiterà dalla via Ghezzi all’intersezione con il viale delle Terme, dovrà o svoltare a destra o procedere diritto verso piazza Friscia.
Gli autobus di linea dovranno, arrivati nella via Figuli, svoltare a sinistra direzione Terme, nel piazzale Abisso (davanti lo stabilimento termale) dovranno fare inversione e sostare per far salire o scendere i passeggeri, poi ritornate nella via Ghezzi dal viale delle Terme.
Chi dal centro storico dovrà recarsi verso la contrada Isabella o verso la zona est della città, in piazza Friscia avrà l’obbligo di svoltare a sinistra per procedere nel viale della Vittoria o per via Licata.
Il comando di polizia municipale spera di risolvere la situazione nella giornata di domani, ma non spiega quali siano i problemi tecnici a cui si fa riferimento, legati forse ad una situazione di pericolo per numerosi punti transennati.