“RestArt” al quarto appuntamento: il saccense Turi Dimino racconta “Il Brasile nel cuore”
SCIACCA. Quarto appuntamento con il salotto artistico-culturale estivo denominato “RestArt” organizzato all’interno della struttura turistica Bono Vacanze di San Marco dal Comitato Provinciale ASI nell’ambito delle attività per una ripartenza sociale e culturale del territorio.
L’appuntamento si ripete il venerdì alle ore 19. Un incontro che si consolida e appassiona il pubblico. Un modo assai piacevole per trascorrere del tempo utile e divertente, ma anche fertile di sapere di curiosità.
L’appuntamento di domani pomeriggio vede la narrazione dell’amore per il Brasile del saccense Turi Dimino. Il tema dell’incontro, infatti, è “Il Brasile nel cuore”.
La bella iniziativa è curata dal giornalista Giuseppe Recca che, con maestria, riesce magnificamente a condurre gli incontri.
Gli incontri settimanali, su inviti, avvengono in un apposito spazio esterno, a bordo piscina, nella bella struttura ricettiva Bono Vacanze a San Marco. Sono previsti incontri con personalità del mondo della cultura e dell’arte del territorio agrigentino e siciliano.