Incidente in moto sulla Palermo-Mazara: morti un uomo e una donna

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Mortale incidente sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi di Castellamare del Golfo, nel Trapanese. Un uomo e una donna, che viaggiavano a bordo di una moto,  sono morti in un incidente stradale che si è verificato su un viadotto nei pressi dello svincolo di Castellamare del Golfo, nel Trapanese. L’incidente si è verificato intorno alle 13,45.

L’uomo, Renato Cirà, di 62 anni, palermitano, sarebbe precipitato dal viadotto. La donna, di 40 anni di origine tunisina, che era con lui sulla moto Yamaha 600, non è stata ancora identificata. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia stradale di Alcamo che sta eseguendo i rilievi. È stato necessario chiudere lo svincolo autostradale.

L’uomo sarebbe precipitato dal viadotto. La Polstrada sta eseguendo i rilievi. Inutile l’arrivo dei soccorsi, È stato necessario per un periodo chiudere lo svincolo per Castellammare del Golfo.  L’elicottero del 118 si è levato in volo da Boccadifalco ma poco dopo ha fatto rientro alla base.

Renato Cirà era docente di Applicazioni di calcolo all’istituto nautico “Gioeni Trabia”. Cirà, appassionato di mountain bike, lascia due figli.