Armenio-Tornambè e Chimera-Ciancimino i vincitori di “Asi Pirrera Summer 2021”
SCIACCA. Nino Armenio e Danilo Tornambè nella categoria maschile e Ilenia Chimera e Laura Ciancimino in quella femminile le coppie vincitrici del torneo di padel “Asi Pirrera Summer 2021”.
I due si sono imposti sulla coppia formata da Peppe Ruffo e Calogero Marino. Nella categoria femminile, la coppia Chimera-Ciancimino ha avuto la meglio su Vaccaro-Massimino.
Nel tabellone B dei “perdenti”, affermazione per i veterani Paolo Bentivegna e Nunzio Raia. I partecipanti a questa manifestazione sono stati 120, un successo che conferma la grande attenzione che c’è nei confronti di questo sport emergente che piace a tutti. Novità di questo torneo molto apprezzata da tutti è stata la diretta streaming su YouTube. Nonostante il caldo afoso di questi giorni, ogni giorno ad assistere alle varie sfide ci sono stati 100 spettatori.
“Un’altra bella iniziativa che insieme all’associazione “Pirrera Padel” abbiamo organizzato per tenere viva la passione di tanti praticanti – ha detto il vice presidente regionale Asi che ha partecipato alla cerimonia di premiazione – una delle tante manifestazioni organizzate dal nostro comitato nel solco della grande attenzione che riserviamo a tutte le discipline sportive presenti nella nostra regione”.