Insoddisfatto dei lavori di riparazione dell’auto, cliente aggredisce dipendente e sfascia mobilio della concessionaria
CANICATTI’. Dipendente di una concessionaria subisce aggressione da un cliente che era rimasto insoddisfatto dei lavori di riparazione dell’autovettura. La dipendente ha chiamato il 112 NUE riferendo di essere stata aggredita e presa a schiaffi da un cliente.
Sul posto il personale della Polizia di Stato di Canicattì. Il cliente aggressore danneggiava anche il mobilio presente nella sala vendite e colpiva con una sedia due monitor ed una stampante ed altri suppellettili che si trovavano sopra la scrivania, facendoli cadere per terra.
La dipendente riferiva agli agenti di avere cercato di fermare l’aggressore, ma questi reagiva con violenza e rabbia, prima colpendola al viso con degli schiaffi e poi la spingeva facendola sbattere sulla vetrata, dopo di ciò si allontanava velocemente. La donna al momento dell’aggressione, si trovava da sola nella sala vendite dell’autosalone, mentre in officina vi era presente il meccanico, il quale, richiamato dal rumore e dalle grida, interveniva in suo aiuto, cercando di rincorrere l’autore dell’aggressione ma invano poiché già si era allontanato.
In seguito alla patita aggressione la donna, visibilmente scossa, si recava al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì ove il medico di turno la giudicava guaribile 3 giorni. Il personale del Commissariato di P.S. di Canicattì, dopo aver sentito diversi testimoni e dopo aver visionato le immagini immortalate dall’impianto di videosorveglianza dell’attività commerciale, riusciva celermente ad identificare l’autore del reato e per i fatti soprannarrati è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Agrigento per i reati di lesioni e danneggiamento.