Calamonaci, contributi attività in difficoltà emergenza covid: a breve liquidata prima trance 2020

CALAMONACI.  Verranno liquidate a breve le prime trance dei contributi governativi riservati alle attività commerciali, che a causa del Covid-19 hanno dovuto abbassare le saracinesche interrompendo la loro attività lavorativa come da protocollo sanitario. Il Ministero preposto ha ripartito ai Comuni le somme da suddividere a tutti coloro i quali hanno a suo tempo presentato regolare richiesta.

“Una piccola boccata d’ossigeno per chi si è visto sospendere il lavoro-dice il Sindaco Spinelli-  e che con molti sacrifici si sta riprendendo e cerca di ripartire”.

Verranno liquidate a breve le prime trance dei contributi governativi riservati alle attività commerciali, che a causa del Covid-19 hanno dovuto abbassare le saracinesche interrompendo la loro attività lavorativa come da protocollo sanitario.

Finalmente il Ministero preposto ha ripartito ai Comuni le somme da suddividere a tutti coloro i quali hanno a suo tempo presentato regolare richiesta.

“Una piccola boccata d’ossigeno per chi si è visto sospendere il lavoro – dice il Sindaco Spinelli – e che con molti sacrifici si sta riprendendo e cerca di ripartire”.  La prima trance relativa all’anno 2020 verrà distribuita a breve.