Ospedale di Ribera, Savarino: “L’attività di pianificazione post emergenziale ridisegna l’offerta di attività assistenziali del territorio”

RIBERA. Arriva il si alla rimodulazione del Presidio Ospedaliero di Ribera. “E come avevo anticipato in visita a Ribera, diventa realtà la rifunzionalizzazione del Presidio Ospedaliero, con il trasferimento delle discipline di Pneumologia, Malattie infettive e lungodegenza a Ribera”.
A dichiararlo è l’onorevole Giusi Savarino che aggiunge: “Per questo importante risultato, desidero ringraziare pubblicamente il Presidente Musumeci e il Dirigente del DPS, ingegnere La Rocca, per aver risposto tempestivamente alle mie sollecitazioni e a quelle del Commissario Mario Zappia, che ha fatto veramente un ottimo lavoro per Ribera, portando a compimento l’impegno assunto mesi fa da Ruggero Razza”.
“L’attività di pianificazione post emergenziale – prosegue l’Onorevole di Diventerà Bellissima – ha importanza cruciale e ridisegna l’offerta di attività assistenziali del presidio, rendendolo l’eccellenza che merita di essere in campo sanitario”.