Ginnastica Aerobica, saccensi protagonisti ai Campionati Interregionali

SCIACCA. Due medaglie d’oro per gli atleti saccensi al campionato Interregionale di Ginnastica aerobica zona tecnica 2 Italia.

I rappresentanti della Discolo, guidati da Marinella Riggio e Tiziana Mansicalco, a nella competizione di Pomigliano d’Arco hanno anche ottenuto un ssecondo e un terzo posto, qualificando dunque i propri atleti al prossimo campionato assoluto nazionale.

Hanno vinto la loro gara e conquistato dunque il titolo di campione Interregionale, Andrea Tornetta nella categoria individuale maschile junior a Silver e la coppia formata dallo stesso Tornetta e da MariAndrè Barsalona nella categoria Mista juniorA Silve. Secondo posto nella categoria Trio juniorA Silver con Susanna Pagano, MariaAndrè Barsalona e ancora con Andrea Tornetta vero mattatore della competizione.

Ai piedi del podio, quarto posto con Gaia Allegro alla sua seconda gara ed alla sua prima esperienza nazionale nella categoria Gold Allieve. Mentre nella categoria individuale juniorA femminile c’è stato il nono posto di Susanna Pagano.