Pumilia: “Ancora comunisti? Io vedo democratici che guardano a papa Francesco”
SICILIA. Sul blog di Giovanni Pepi, affermato e noto giornalista ma anche appassionato di fotografia, segue l’analisi di Calogero Pumilia sulla presenza attuale di comunisti. Una analisi che rappresenta un secondo tempo rispetto a quella della volta precedente, pubblicata sempre sul blog di Pepi https://www.giovannipepi.it/
Troppi comunisti ancora in Italia?Alla domanda di Giovanni Pepi, Calogero Pumilia risponde con un articolo che merita la lettura.
“Oggi, oltre Marco Rizzo, il comunista convinto, quello che sogna la falce e martello e la bandiera rossa che tiene ben in vista al capezzale del suo letto, il comunista che conosco ce l’ho in casa. È un mio nipote di sedici anni, strenuamente trozkista, per la sua età straordinario conoscitore della storia del comunismo e non solo e che, stranezza sua, si appassiona a qualche lettura di Marx, di Engels e dello stesso Trockij e, quando è in polemica con me, a mo’ di insulto mi chiama “nonno democristiano”, scrive Pumilia.
Per il seguito, vi riportiamo sul blog di Giovanni Pepi nel quale oltre ad analisi, opinioni, interviste, cronache, è gradevole la “galleria” di bellissime foto scattate da Pepi.
Sul sito www.giovannipepi.it altre analisi , interviste , cronache d’arte e fotografie .
POLITICA Ancora comunisti?Io vedo democratici che guardano a papa Francesco