Il Verdura Resort dona derrate alimentari alla Mensa della Solidarietà
SCIACCA Il Verdura Resort, attraverso il suo direttore Giacomo Battafarano, raccoglie l’appello del Rotary Club di Sciacca in aiuto alla Mensa della Solidarietà di padre Pasqualino Barone e in questo momento di particolare difficoltà dona un intero bancale di derrate alimentari.
Il cibo verrà ripartito tra la mensa in Santa Caterina, l’emporio solidale presso la Chiesa della Beata Vergine di Loreto alla Perriera e la comunità Walden.
Un grande atto di generosità e solidarietà per la nostra città ed i suoi cittadini più bisognosi, che, testimonia l’attenzione di questo importante gruppo per Sciacca ed i suoi bisogni.
L’appello lanciato da padre Pasqualino e raccolto dal Rotary sta suscitando il coinvolgimento anche di altre associazioni ed istituzioni.
Tra i primi a mobilitarsi gli Avvocati di Sciacca che offriranno e serviranno la cena del 5 dicembre. Ai fornelli in questa occasione i sous chef del resort Alberto Circhirillo e Pino Parlapiano.
Ulteriori iniziative sono in corso e saranno concretizzare nei prossimi giorni, così da garantire continuità alla mensa e assistenza a quanti ad essa fanno ricorso.