I consiglieri “sciolti” lasciano l’aula e vanno sui social

SCIACCA. Molti consiglieri comunali di Sciacca hanno affidato ai social il loro commento di commiato dopo il decreto che scioglie definitivamente il consiglio comunale. Per tutti la considerazione che anche senza carica istituzionale intendono proseguire il loro percorso di rappresentante dei cittadini.

Lo ha fatto Salvatore Monte e lo fa oggi anche Carmela Santangelo. Quest’ultima afferma che la sua è stata una bella esperienza grazie ai contatti con cittadini e associazioni, ma anche con i dipendenti comunali. “Spero di avervi rappresentato nel miglior modo possibile e di non avervi deluso – dice rivolgendosi alla cittadinanza – anche se il mio mandato si è concluso ci sarò sempre per cercare di rispondere alle vostre esigenze ed essere dalla parte del cittadino nel rispetto della nostra città”.

Salvatore Monte, uno che i social li ha comunque sempre frequentati, si rivolge anch’egli ai cittadini dicendo che “è stato un grande onore servirli”. Entrambi continueranno a fare politica attività e si preparano al tentativo di rientro del 2022.