Senatore Marinello incontra Commissario Valenti
SCIACCA. Si è svolto oggi in Municipio un incontro tra il commissario della Regione Siciliana Pietro Valenti e il senatore Giuseppe Marinello.
“Abbiamo affrontato le varie problematiche della nostra città – dice il parlamentare M5S – ed in particolar modo quelle che ormai da anni rimangono irrisolte, vista la lentezza della macchina amministrativa e politica”.
Si è parlato dello svincolo Torre Macauda, SS 115, della riqualificazione e riapertura Terme di Sciacca, della villa Comunale Scaturro, della riapertura al traffico del ponte Cansalamon.
“Si tratta di problematiche che attendono da anni una definitiva soluzione – dice Marinello – il commissario ha ascoltato con molta attenzione la mia descrizione e ovviamente ha espresso un certo imbarazzo, insieme a una positiva voglia di chiarezza sugli aspetti che hanno determinato il blocco dei vari iter, fermi senza una reale spiegazione. L’intento comune con il commissario è quello di sbloccare finalmente i vari progetti. La comunità di Sciacca non può assolutamente più attendere – conclude – l’immobilismo deve finire, io continuerò senza sosta a seguire le varie problematiche”.