“I miei cari nonnini guariti”: il messaggio gioioso di Giusy Ferraro della casa alloggio Pitagora

SANTA MARGHERITA BELICE. Messaggio di gioia e di speranza di Giusy Ferraro, presidente della comunità alloggio per anziani Pitagora del centro belicino, dove dopo un mese sono guariti e non sono più positive per 11 persone tra anziani e operatori.
“Non trovo le parole adatte per descrivere questo momento. Dopo 30 lunghi giorni una bella notizia, la guarigione dei miei cari nonnini. Ringrazio Dio sono tutti salvi e in buona salute sono riusciti ad affrontare al meglio questo buoi e triste periodo e adesso aspettiamo in ansia solo il ritorno degli altri nonnini che si trovano in ospedale…
Ringrazio Dio per la forza e la lucidità che mi ha dato per gestire il tutto.
Un ringraziamento particolare va anche ai miei due angeli (gli operatori) Antonella e Dominique che sono rimasti al mio fianco senza mai tirarsi indietro e attraverso il sostegno reciproco siamo riuscite a lottare e superare le giornate piene di sconforto senza mia mollare nonostante i momenti drammatici.
Finalmente oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo e lasciarci tutto alle spalle….
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine:
In primis la mia famiglia, il sindaco e gli amministratori comunali tutti i margheritesi per il sostegno, l’affetto e la vicinanza dimostrata attraverso le preghiere e i messaggi ricevuti. Un grazie ai parenti degli anziani che hanno continuato a credere in noi, ai miei parenti, amici e ai medici che ogni giorno erano sempre pronti a fornire direttive e darci anche sostegno morale, grazie tanto anche ai vigili urbani tempestivi a fornirci le medicine.
Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza per il calore e l’affetto dimostrato da parte di tutti, auguro una pronta guarigione a tutte le altre persone che adesso si trovano ad affrontare questa battaglia e spero che questo periodo passi in fretta per tutti.
GRAZIE”