I pali misteriosi di San Marco
SCIACCA. Nel quartiere di San Marco i residenti da numerose settimane si chiedono a cosa servano i pali in ferro collocati ai bordi della strada che costeggia le aree residenziali.
Sembrerebbe si tratti di pali collocati per installare successivamente della segnaletica, ma nessuno riesce a fornire notizie precise. Di certo c’è che qualcuno ha installato i pali facendo dei buchi e usando il cemento, ma a tale collocazione non è seguito il completamento del lavoro, ovvero la probabile installazione di un certo tipo di segnaletica.
Da due mesi i pali in metallo si fanno ammirare in mezzo ad altri pali della segnaletica pubblica, alcuni dei quali andrebbero rimossi e rinnovati, come si può vedere nelle foto che alleghiamo e che sono state inviate alla nostra redazione dai residenti di San Marco.
Ora attendiamo che arrivi alla nostra redazione un messaggio da parte delle autorità comunali: se si tratta di un intervento pubblico dovrebbe essere noto, se si tratta di un intervento privato dovrebbe disporre di un’autorizzazione.