Tragico schianto con una mucca sulla statale: fidanzati ventenni morti

RANDAZZO. Muore una giovane coppia di fidanzati. Erano a bordo dell’auto, forse per tornare presto a casa. Dietro una curva, la carreggiata ristretta dal furgone di un autosoccorso e un bovino disteso per terra. L’impatto con l’animale ha fatto riumbalzare la Opel Corsa, ha poi carambolato con il furgone e si è capottata per diverse volte finendo la corsa lontana trecento metri. Sono morti sul colpo, sbalzati lontano centinaia di metri dalla loro auto.

Matteo Pappalardo e Fabiana Basile: avevano tutti e due vent’anni e ieri sera avevano trascorso assieme la serata prima del terribile incidente.

Con l’animale senza vita per terra e il carro attrezzi per il recupero della vettura incidentata la carreggiata si è notevolmente ridotta riducendo la corsia. Inevitabile è stato l’impatto tra l’Opel Corsa sulla quale viaggiavano i due fidanzati e l’impatto violentissimo, ad alta velocità, prima con l’animale e poi con il carro attrezzi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Randazzo che hanno avviato un’indagine: sono alla ricerca del proprietario del bovino. Allertati i veterinari dell’Asl per verificare se l’animale avesse il microchip per l’identificazione.